ABOUT

Sono Raffaella, una creativa nata in terra Romagnola, dove ogni granello di sabbia racconta storie, passione e tradizioni. Ho deciso di studiare design e comunicazione per far parlare tutte quelle emozioni che ci circondano ogni giorno, in ogni istante.

Ho frequentato il corso di laurea in disegno industriale presso l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino – IUAV  dove sono entrata in contatto con docenti/professionisti di spicco nel panorama della progettazione internazionale come Sergio Virginio Menichelli, Massimo Pitis, Riccardo Blumer, Riccardo Varini e Raffaele Cafarelli.

Dopo essermi laureata nel 2015, ho mosso i miei primi passi nell’ambito della grafica e del design entrando a contatto con grandi realtà mondiali come SCAVOLINI ed IKEA e studi di progettazione grafica/fotografia industriale nel pesarese.
 

In questo girovagare continuo, ho imparato a conoscere il mondo del progetto, del graphic design, dell’identità di brand affinando le mie tecniche e le mie capacità, strizzando anche un’occhio verso la scrittura, un’altra mia passione, attraverso il copywriting.

Ora sono qui, giovane nomade del mondo della creatività, in cerca di colori, forme e parole per esprimere e Farvi Esprimere con elegante semplicità il Vostro mondo.